Aperti: dal Martedi al Sabato
Orario: 9:30-12:30 e 15:30-19:30

McIntosh MI-3

Indicatore di Multipath

McIntosh MI-3

 

L'indicatore di ricezioni Multipath MI-3, di produzione Mclntosh, è stato realizzato per l'impiego unitamente ad un sintonizzatore per modulazione di frequenza, per accertare la presenza di uno o più segnali riflessi, che pervengano all'antenna del ricevitore unitamente al segnale utile. Esso consente di orientare l'antenna in modo da determinare la ricezione del solo segnale che si desidera ricevere.

La presenza di segnali riflessi viene avvertita attraverso le immagini riprodotte su di uno schermo speciale, recante un diagramma per l'orientamento.

Lo strumento è munito altresì di un dispositivo che permette di stabilire se il segnale ricevuto è costituito da una emittente monofonica o stereofonica Multiplex, e consente anche di valutare l'intensità del campo, ovviando a tutti gli inconvenienti che si presentano durante l'installazione di un sintonizzatore a modulazione di frequenza.

 

 

CARATTERISTICHE:

CONTROLLO OTTICO DEL SEGNALE IN ARRIVO: mediante tubo a raggi catodici da 3" (7,6 cm.)

SENSIBILITÀ: Ingresso verticale 0,37 V x cm.; Guadagno a sinistra (verticale) 0,37 V x cm.; Ingresso orizzontale 0,27 V x cm.; Guadagno a destra (orizzontale) 0,27 V x cm.

CINESCOPIO: da 3"

VALVOLE IMPIEGATE: (9) 1 - 3RP1; 5 - 6U8; 1 - 6W4; 2 - OB2 più 6 raddrizzatori al selenio

COMANDI E CONTROLLI: Interruttore generale; Intensità luminosa della traccia; Messa a fuoco della traccia; Posizionamento verticale della traccia; Posizionamento orizzontale della traccia; Commutatore di funzioni: L e R audio - Multipath - Misura - Controlli separati del livello Multipath - Controlli separati dei livelli audio - Controllo di sensibilità visiva audio.

ALIMENTAZIONE: 110-220 V 50 Hz 50 Watt

DIMENSIONI: 40,8 L. x 13 A. x29 P. in cm.

ACCESSORI EXTRA: mobiletto in noce mod. L-10W.